OspitiAmo RUN – Oltre cento concorrenti per sostenere l’Associazione

Domenica 15 ottobre, in una splendida dimostrazione di solidarietà, si è tenuta la prima edizione di “OspitiAmo RUN”, una corsa e camminata ludico motoria organizzata dall’Associazione Dormitorio San Vincenzo de Paoli in collaborazione con il Comitato Territoriale UISP di Brescia e il Comune di Brescia. L’evento è stato pensato non solo per promuovere la salute e il benessere attraverso l’esercizio fisico, ma anche per far conoscere e supportare l’importante lavoro svolto dall’Associazione a favore della comunità bresciana.

L’evento, che ha coperto una distanza di circa 7 chilometri, ha rappresentato un’opportunità unica per la comunità di riunirsi, promuovere uno stile di vita sano e attivo e al contempo sostenere una nobile causa.

Al termine della corsa sono stati premiati i primi tre classificati per ogni categoria: uomini, donne e gruppi più numerosi.

Ringraziamo tutti i partecipanti per aver percorso un “pezzo di strada” con gli ospiti delle nostre case ed essere entrati a contatto con la nostra realtà!

VUOI RICEVERE
MAGGIORI INFORMAZIONI?