Una serata di emozioni e musica, tutta in rosa. 

Una serata di emozioni e musica, tutta in rosa.
Il pianista Angelo Santirocco e il suo inconfondibile pianoforte rosa daranno vita a un evento speciale a sostegno del servizio di emergenza per le donne ospiti di “Casa Ozanam” dell’Associazione Dormitorio San Vincenzo de Paoli di Brescia.
In collaborazione con il Comune di Brescia, giovedì 12 giugno un concerto di musica jazz, pop, rock presso il Teatro San Barnaba del “pianista in rosa”.
Angelo Santirocco è infatti facilmente identificabile. Gira sui palcoscenici e per le strade di mezzo Mondo con il suo, unico, pianoforte rosa. Ha iniziato così, da giovanissimo, per le vie della Capitale.
Il suo dettaglio distintivo del pianoforte colorato è accompagnato nelle esibizioni dai guanti bianchi che indossa e, all’occorrenza, dai vestiti rosa abbinati al suo indivisibile strumento.
Ma al centro della serata di giugno c’è la musica. “È bello riuscire a creare un collegamento musicale partendo da Baglioni a Einaudi per poi passare a Chopin ed i Linkin Park”, scrive sui social Angelo Santirocco.
E sarà così. Una serata che mischierà le sonorità rockeggianti e quelle classiche, dalle colonne sonore di film come il Gladiatore, Pirati dei Caraibi e Lezioni di piano fino riscoprire i grandi classici della musica da piano.
Nonostante la giovane età – 25 anni all’anagrafe – e dopo aver calcato i palchi di tutta Europa, Miami, Washington e Roma, sbarcherà nell’auditorium via Magenta 44/a per una serata imperdibile.
Tutte le informazioni e prenotazioni alla segreteria dell’Associazione Dormitorio San Vincenzo chiamando al 3519746138

VUOI RICEVERE
MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI

    associazione dormitorio
    San Vincenzo de Paoli

    Contrada Sant’Urbano, 10
    25121 Brescia (BS)
    tel. +39 030.3757550
    ospitiamo@sanvincenzobrescia.it
    C.F. 98058870175

    Contatta le altre strutture